I sistemi di videosorveglianza sono progettati in base alla specifica struttura del sito di interesse, in una completa e sofisticata sinergia con le più avanzate tecnologie, per di più garantiamo una piena copertura dell’area di interesse, tutto a norma nel rispetto delle regole sulla privacy. Per i nostri impianti utilizziamo videocamere day/night per una visione in qualsiasi condizione atmosferica, videocamere “autotracking” per la rilevazione di un obiettivo in movimento.
Le immagini acquisite, sono successivamente elaborate da sofisticati software di video analisi in grado ricostruire la scena e di individuare anche comportamenti anomali che vengono poi trasmessi alla Centrale Operativa.
Ad esempio le nostre video camere sono in grado di rivelare il camuffamento del volto e quindi di impedire l’accesso e di allertare la Centrale Operativa.
Tutti i sistemi di videosorveglianza sono collegabili con la rete a banda larga o su rete mobile HSPDA/4G in modo da consentire alla Centrale Operativa una videoispezione in qualunque momento della giornata.
Unità cinofila